Iscriviti a Sala Newsletter

creato da admin ultima modifica 06/07/2018 12:58

La newsletter del Comune di Sala Bolognese informa i cittadini sui temi di loro interesse: attività istituzionali, eventi culturali, appuntamenti e servizi comunali.

Puntuali negli aggiornamenti e snelle nella struttura, la newsletter arrivano con cadenza periodica direttamente nella casella di posta elettronica degli iscritti per segnalare le notizie e rimandare al sito istituzionale per approfondimenti. Per iscriversi gratuitamente, compilare il form con i dati del richiedente.

Cancellami dalla newsletter
Con la presente autorizzo il Comune di Sala Bolognese, ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 "GDPR", al trattamento dei dati personali contenuti nel presente modulo. In particolare, la compilazione del presente modulo esprime il consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati personali per il procedimento di iscrizione al servizio e per l'invio di Newsletter informative e finalità statistiche. Inoltre il sottoscritto è a conoscenza che ha diritto di accedere ai dati chiedendone la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco.