Albo degli scrutatori e albo dei presidenti di seggio elettorale

creato da Benedetta Ventura ultima modifica 05/10/2017 15:36
Modalità di presentazione della domanda di iscrizione.

Albo degli scrutatori di seggio elettorale:

Entro il 30 novembre 2017 può essere presentata la domanda di iscrizione all’Albo degli scrutatori di seggio elettorale. Possono farne richiesta i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune e che non siano stati precedentemente inseriti nell’albo.

Nella sezione Modulistica dei Servizi Demografici è possibile scaricare il modello di domanda di iscrizione. La domanda può essere consegnata personalmente all’Ufficio protocollo consegnata da un’altra persona, inviata per posta, via fax o e-mail all’indirizzo comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it, debitamente compilata, firmata ed allegando la copia di un documento d’identità.

Albo dei Presidenti di seggio elettorale:

Entro il 31 ottobre 2017 può essere presentata la domanda di iscrizione all’Albo dei presidenti di seggio elettorale. Possono farne richiesta i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune che non abbiano superato i 70 anni di età e che non siano stati precedentemente inseriti nell’albo.