Tu sei qui: Home Comunichiamo Informazioni utili Approvazione della variante n. 1 al Piano Strutturale Comunale (PSC) e approvazione del primo Piano Operativo Comunale (POC)

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 18/04/2019 12:48 — scaduto
Si avvisa che con deliberazioni del Consiglio comunale n. 24 del 21/03/2019 e n. 30 del 02/04/2019 sono stati approvati la prima Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) e il primo Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Sala Bolognese.

La Variante al PSC e il POC sono in vigore dal 17 aprile 2019 e sono depositati per la libera consultazione presso il Servizio Urbanistica del Comune di Sala Bolognese.

La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune ai seguenti link:

- PSC

- POC