Tu sei qui: Home Comunichiamo Informazioni utili Archivio Informazioni utili Bando per l'assegnazione di pannolini lavabili nell'ambito del progetto Pannolini S.O.S.tenibili - Riapertura termine presentazione domande

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 25/06/2019 12:18
Il Bando è aperto nel periodo compreso fra il 06 maggio 2019 e il 07 giugno 2019.

Le domande dovranno pervenire a mezzo servizio postale o mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (giorni e orari: dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30 – giovedì ore 15-17.30 – sabato ore 8.30-12.00). Alla domanda dovrà essere allegato idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, in caso di spedizione.

Hanno titolo per concorrere all'assegnazione dei kit coloro che:

a) sono residenti nel Comune di Sala Bolognese;

b) sono genitori di un bambino/a di età da 0 a 36 mesi;

c) sono registrati all’anagrafe TARI (tassa sui rifiuti);

d) sottoscrivano l'accettazione delle condizioni di impegno:

- utilizzo del kit pannolini lavabili forniti per lo scopo previsto di favorire la diminuzione di produzione del rifiuto indifferenziato.

- di dare disdetta se non più interessati riconsegnando entro 3 mesi il kit consegnato integralmente o parzialmente previo lavaggio/sanificazione.

E' possibile consultare il Bando e scaricare il modulo di adesione.

E' inoltre possibile ottenere ulteriori e più dettagliate informazioni sulle caratteristiche e proprietà dei pannolini lavabili collegandosi al seguente link.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il referente Dott. Andrea Deserti tel. 0516822501