Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Tu sei qui: Home Comunichiamo Informazioni utili Archivio Informazioni utili chiusura Centro di raccolta dei rifiuti via A. Gramsci n. 5 - Sala Bolognese e NUOVE disposizioni in merito alla raccolta differenziata per contrastare e prevenire la diffusione del Coronavirus.

chiusura Centro di raccolta dei rifiuti via A. Gramsci n. 5 - Sala Bolognese e NUOVE disposizioni in merito alla raccolta differenziata per contrastare e prevenire la diffusione del Coronavirus.

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 07/04/2020 14:02
Chiusura del centro dal 23 marzo 2020 al 06 aprile 2020 per lavori di ristrutturazione. Al fine di dare continuità al servizio di ritiro delle dotazioni, è stato istituito dal 23 marzo 2020 al 03 aprile 2020 un servizio di consegna a domicilio. Di seguito i recapiti per richiedere sacchi e contenitori, inoltre il link al sito Geovest in riferimento alle azioni da adottare per la raccolta differenziata al fine di contrastare la diffusione del Covid-19 (Coronavirus)

Per richiedere la consegna delle dotazioni per la raccolta differenziata gli utenti potranno inviare una mail a info@geovest.it o telefonare al n. 3387118053 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle 12.45. Al momento della richiesta (per e-mail o telefonica) è NECESSARIO indicare: il nome dell'intestatario della tassa/tariffa rifiuti, un recapito telefonico, la dotazione richiesta, l'indirizzo di consegna e il Comune.

La sospensione del ritiro degli ingombranti è prorogata al 03 aprile 2020.

E' possibile prendere visione dell'informativa della chiusura al seguente link oppure scaricando la app grautita A TAL DEG ME

Infine il link per le nuove disposizioni in riferimento alle azioni da adottare per la raccolta differenziata al fine di contrastare la diffusione del Covid-19 (Coronavirus) e il link delle attività di spazzamento strade.