Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Tu sei qui: Home Comunichiamo Informazioni utili Archivio Informazioni utili Riapertura Centro di raccolta dei rifiuti via A. Gramsci n. 5 - Sala Bolognese e dal 1 Luglio riattivazione dell'iniziativa "Il Risparmio è al Centro".

Riapertura Centro di raccolta dei rifiuti via A. Gramsci n. 5 - Sala Bolognese e dal 1 Luglio riattivazione dell'iniziativa "Il Risparmio è al Centro".

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 25/06/2020 11:09 — scaduto
Dal 19 maggio 2020 sarà riaperto il Centro di Raccolta di Via Gramsci. Dal 1 Giugno 2020 termina il servizio di consegna a domicilio dei sacchi e delle dotazioni per la raccolta differenziata.

Dal 19 maggio 2020 sarà riaperto il Centro di Raccolta di Via Gramsci.

Si ricordano le MODALITA' DI ACCESSO E REGOLAMENTAZIONE IN TUTTI I CENTRI DI RACCOLTA:

  • gli utenti devono essere muniti di mascherina;
  • un operatore di conduzione si occuperà della viabilità, posizionandosi al cancello d’ingresso, l’altro seguirà l’utenza (mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 1 metro) nelle operazioni di conferimento al fine di evitare qualsiasi genere di contatto;
  • i conferimenti dovranno essere effettuati, da parte dei cittadini, nel minor tempo possibile al fine di evitare qualsiasi genere di assembramento di persone e garantire la fruizione del servizio a tutte le utenze.

 

Dal 1 Giugno 2020 termina la consegna a domicilio delle dotazioni per raccolta la differenziata (sacchi, contenitori ecc..).


Con la riapertura di tutti i Centri di Raccolta, si riattiva la consegna delle dotazioni per tutti i cittadini.
La consegna delle prime dotazioni con microchip nei Comuni a Tariffa Puntuale (Anzola, Ravarino, Nonantola e San Giovanni in P.) viene effettuata presso gli sportelli di Geovest.

Spazzamento e lavaggio contenitori stradali

Vengono ripristinate le usuali attività di spazzamento e lavaggio dei contenitori stradali:

  • utilizzo del soffiante davanti alla spazzatrice;
  • enzimatura e lavaggio dei contenitori stradali di organico, vetro, pannolini con prodotti specifici.

 

Dal 1 luglio 2020 sarà nuovamente attiva l'iniziativa di premialità "Il Risparmio è al Centro".

Tutte le informazioni sui rifiuti premiati e lo sconto, sono presenti sul sito Geovest e la App Ataldegmè, nella sezione "Il risparmio è al centro".

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito