Ultimo Weekend di "Art. Nove" rassegna autunnale di arti performative

creato da Arianna Piazzi ultima modifica 23/10/2020 14:11 — scaduto
24 e 25 Ottobre 2020: ultimi appuntamenti con la rassegna di arti performative "Art. Nove"

In arrivo l’ultimo weekend di Art. Nove, rassegna autunnale di arti performative, organizzata dall’associazione culturale ArterEgo in coprogettazione con il Comune di Sala Bolognese e il sostegno della Regione Emilia Romagna.

Gli spettacoli saranno dedicati al circo contemporaneo, alla magia e alla giocoleria acrobatica. Gli eventi, adatti a un pubblico adulto e bambino, si svolgeranno Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre presso Villa Terracini, in via A. Gramsci 315, a Osteria Nuova, frazione di Sala Bolognese, in cui è stata ospitata l’intera rassegna.

Sabato 24 Ottobre sarà dedicato al circo contemporaneo con un appuntamento alle ore 21.00: Salt’In Circo vol.2, cabaret che vede coinvolti gli artisti dell’associazione culturale Arterego, in un melange di discipline varie, in un crescendo di numeri coinvolgenti.

Domenica 25 ottobre vedrà nel pomeriggio ben due spettacoli: alle 16:30 Il genio impossibile di Shezan, nome d’arte di Alexsander De Bastiani, campione italiano di Street Magic, nonché campione europeo di magia da scena 2014. Segue alle 18:30 Alpha’g show, spettacolo ironico, acrobatico e frizzante a opera dell’artista Mr Sacha, Sacha Turano, giocoliere ed equilibrista.

La prenotazione è obbligatoria ed è disponibile nelle seguenti modalità: telefonicamente al 3534098322 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00, e online, in qualunque orario, sulla piattaforma Event Brite.

Gli spettacoli si svolgono nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: accesso previo controllo della temperatura corporea e mascherina sempre obbligatoria, anche a sedere.

È possibile consultare il programma dell'evento sul sito.