Concorso fotografico "Wiki Loves Monuments Italia" - Anno 2019

creato da Luana Cocchi ultima modifica 24/09/2019 13:56
Anche quest'anno il Comune di Sala Bolognese aderisce al progetto "Wiki Loves Monuments Italia" organizzato da Wikimedia Italia. Il progetto rappresenta un'importante opportunità per mettere in risalto e valorizzare alcuni edifici storico-culturali del patrimonio di Sala Bolognese. Per fare questo i cittadini sono invitati a partecipare immortalando alcuni dei monumenti che quest' anno sono oggetto del concorso fotografico. Gli scatti premiati a livello nazionale saranno esaminati da una Giuria internazionale, che incoronerà le immagini più belle a livello globale.

Quest'anno, i monumenti per i quali l'Amministrazione ha dato la licenza per le fotografie fatte dall'esterno e che sono oggetto del concorso fotografico, sono i seguenti:
- Complesso di Villa Terracini
- Ecomuseo dell'Acqua
- Monumento ai Caduti
- Facciata del Municipio
Per maggiori informazioni scarica il link: https://wikilovesmonuments.wikimedia.it/press-kit/