Contributi per danni da eventi verificatisi nel mese di febbraio 2019

creato da Luana Cocchi ultima modifica 22/08/2019 12:23
Direttive per la presentazione delle domande e la concessione di contributi a soggetti privati e ad attività economiche e produttive per i danni occorsi in relazione agli eventi verificatisi nel mese di febbraio 2019.

Si comunica che, in attuazione della OCDPC n.590/2019, con decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna, in qualità di Commissario delegato n.124 del 05/08/2019, pubblicato sul BURER-T n.267 dell'8 agosto 2019, sono state approvate le direttive per la concessione di contributi ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel mese di febbraio 2019, nonchè la relativa modulistica.

Le domande di contributo devono essere presentate dai soggetti interessati ai Comuni in cui sono ubicati i beni danneggiati entro il termine perentorio del 30 SETTEMBRE 2019.

Le direttive richiamate e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili anche in formato editabile nella pagina dedicata ai contributi in parola nel sito istituzionale dell'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile al seguente link: