Tu sei qui: Home Comunichiamo Informazioni utili "Grande": il nuovo abbonamento per gli under 14 dell'Emilia-Romagna per viaggiare gratis su bus e treni regionali

creato da Arianna Piazzi ultima modifica 31/08/2020 10:38
Dal 1 Settembre è disponibile per gli under 14 dell'Emilia-Romagna l'abbonamento per viaggiare gratis su bus e treni regionali.

"Grande - crescere viaggiando per l’Emilia-Romagna" è il nuovo abbonamento gratuito che tutti gli Under 14 residenti in Regione potranno utilizzare a partire dal 1 Settembre 2020 e fino al 31 agosto 2021 e poi per l’anno scolastico 2021-2022, per spostarsi con gli autobus e i treni lungo i percorsi casa-scuola e nel tempo libero, per la tratta coperta dall'abbonamento.

I giovani del Comune di Sala Bolognese che desiderino richiederlo devono riferirsi agli uffici Tper di Bologna: Autostazione (Piazza XX Settembre) e Marconi (Via Marconi 4, ang. via Lame).

Sono disponibili maggiori informazioni sul sito della Regione Emilia - Romagna.