Tu sei qui: Home Comunichiamo Informazioni utili Pubblicazione della graduatoria ammessi al servizio di asilo nido comunale per l'anno educativo 2020/21

creato da Arianna Piazzi ultima modifica 28/07/2020 15:26
In allegato si trasmette la graduatoria relativa alle ammissioni al servizio di Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2020/2021.

In questa fase si è ancora in attesa dei provvedimenti nazionali e regionali in materia di organizzazione dei servizi educativi per la prima infanzia in Fase 2 COVID19.

Questo significa che qualora tali provvedimenti indicassero di posticipare l'apertura dei servizi o imporre l'adozione di misure che determino la riduzione del numero dei bambini che possono frequentare il nido, potrebbe non essere possibile inserire tutti i bambini che risultano ad oggi ammessi. In tal caso si renderà necessaria la creazione di una lista di attesa seguendo l'ordine di collocazione in graduatoria fino al raggiungimento del numero massimo di bambini consentito.

Le famiglie verranno contattate via mail per l'accettazione e/o rinuncia del posto assegnato.

Consulta la graduatoria e l'opuscolo informativo sui Servizi per la Prima Infanzia