Webinar di presentazione "Imparare a diventare imprenditrice"

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 19/05/2020 11:55 — scaduto
Sabato 23 Maggio 2020 dalle ore 9:45 alle ore 11:00 avrà luogo la presentazione online del progetto "Imparare a diventare imprenditrice", finanziato dalla Regione Emilia - Romagna e finalizzato al supporto alle donne che intendono avviare una propria attività imprenditoriale.

Sabato 23 Maggio 2020 dalle ore 9:45 alle ore 11:00 avrà luogo la conferenza introduttiva per presentare "Imparare a diventare imprenditrice", un'opportunità formativa rivolta a donne che intendano valutare la possibilità di avviare un'attività imprenditoriale.
Il progetto è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna di promozione dell'imprenditoria femminile, che prevede un percorso formativo finalizzato ad accompagnare le donne nell'elaborazione e nella realizzazione delle loro realtà, attraverso il contributo di formatrici esperte e la testimonianza di imprenditrici affermate.
Il percorso formativo, considerata la situazione attuale, prevede la prima parte a distanza, e sarà introdotto da un webinar di presentazione su iscrizione (aperta a tutte).

Scarica il dépliant per conoscere l'informativa completa.

I materiali per il corso sono disponibili presso la pagina facebook del progetto.