Tu sei qui: Home Notizie Alert system - sabato 18 aprile 2020 - diramata la chiamata del Sindaco alla cittadinanza in merito agli aggiornamenti da Covid-19 (Coronavirus)

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 18/04/2020 11:23
Di Seguito il testo.

Sono il Sindaco Emanuele Bassi.

La situazione si sta complicando e aggravando.

La nostra attenzione e la paura iniziale non devono dare il passo alla superficialità.

Voglio essere chiaro:

no pranzi in famiglie allargate!

no pranzi di condominio!

A Sala Bolognese intere famiglie si stanno infettando.

I positivi all'interno del Comune sono 40

In sorveglianza fiduciaria 19

In isolamento 53

4 i deceduti

Sono numeri alti per il nostro Comune, se trattati con leggerezza e senza la dovuta attenzione possono aumentare senza controllo.

State in casa, usate i servizi messi a disposizione del Comune, usate tutte le precauzioni in modo adeguato, le mascherine al lavoro e nei negozi.

Aiutatemi ancora a proteggere la salute di tutti, non lo fate per me, ma per tutti noi.

State più attenti di prima.

Buona giornata.