Tu sei qui: Home Notizie Archivio notizie Avviso esplorativo per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali disponibili per l'accettazione di buoni spesa.

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 09/04/2020 16:15 — scaduto
Emergenza Covid-19 (Coronavirus) - Misure urgenti in materia di solidarietà alimentare - Provvedimenti attuativi dell'ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile. SI INVITANO gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Sala Bolognese a manifestare il proprio interesse ad essere inseriti nell’elenco di esercizi commerciali disponibili alla vendita di generi alimentari mediante buoni spesa dal valore unitario di € 25,00, entro martedì 7 aprile 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it

E' possibile scaricare l'avviso in pdf

e visionare il testo di seguito:

EMERGENZA COVID-19 ORDINANZA N. 658 DEL 29.03.2020 DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE. AVVISO ESPLORATIVO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA.

Richiama l'Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Capo del dipartimento della protezione civile.

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del 2 aprile 2020 con la quale si determinavano i criteri per la predisposizione del presente avviso per la manifestazione di interessi finalizzata alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali disponibili per l'accettazione di buoni acquisto, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno.

CONDIZIONI Gli esercizi commerciali, per poter partecipare, non devono trovarsi in posizione debitoria per gli anni scorsi, con il Comune di Sala Bolognese.

MODALITA’ DI ADESIONE Nella manifestazione di interesse dovrà essere indicato:

1. Denominazione dell’esercizio, indirizzo, partita IVA;

2. Recapito telefonico;

3. Indirizzo di posta elettronica;

4. Sottoscrizione del titolare con la manifestazione della disponibilità ad erogare i prodotti nei confronti dei cittadini individuati mediante buoni spesa dell'importo unitario di € 25,00;

5. Consapevoli che il pagamento avverrà da parte del Comune su presentazione di fattura elettronica;

6. Di essere in regola con il pagamento dei tributi comunali.

ISTRUTTORIA E FORMULAZIONE ELENCO Secondo le indicazioni del presente avviso, verrà formalizzato l’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa con il quale il Comune stipulerà un accordo scritto con specificato l’iter procedurale per lo svolgimento del servizio e relativo pagamento. L’elenco degli esercizi commerciali sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sala Bolognese. I cittadini potranno scegliere un esercizio commerciale dell’elenco.

ULTERIORI INFORMAZIONI Il presente avviso viene pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Sala Bolognese e sul sito istituzionale dell’Ente. Per informazioni sulla presente procedura è possibile rivolgersi al servizio SUAP. Tel. 051 6822546 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

IL DIRETTORE DELL’AREA SERVIZI ALLA PERSONA

(dr.ssa Anna Rosa Ciccia)