Tu sei qui: Home Notizie Archivio notizie AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI PER ADERIRE AL PROGETTO DI "CONCILIAZIONE VITA-LAVORO" DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA PER L'AMBITO DISTRETTUALE PIANURA OVEST

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 02/05/2019 15:23
Le istanze di adesione devono essere presentate dai soggetti Gestori interessati e in possesso dei requisiti richiesti dal 1 aprile al 20 aprile 2019 presso le sedi dei 6 Comuni di Terred'Acqua, utilizzando l'apposita modulistica.

Pubblicato sul sito dell'Unione Terre d'Acqua il bando rivolto ai SOGGETTI GESTORI di centri estivi che vogliano aderire al progetto di conciliazione vita-lavoro della Regione Emilia-Romagna e dare la possibilità alle famiglie di accedere al contributo regionale per l'abbattimento dei costi delle rette di frequenza ai centri estivi per i bambini nati dal 2006 al 2016. I soggetti gestori potranno presentare le domande con il modello allegato all'avviso pubblico dell'Unione Terre d'Acqua dal 1 al 20 aprile 2019. Per le famiglie seguirà apposito Avviso pubblico."

Per visionare il bando e scaricare la modulistica è possibile collegarsi al seguente link.