Chiusura al traffico della SP3 Trasversale di Pianura

ultima modifica 21/02/2017 08:54
Dalle ore 20.00 di venerdì 17/02/17 alle ore 16.00 di lunedì 20/02/17 dall'intersezione con la SP18 "via Padullese" all'intersezione con via Sant'Antonio - via Canaletta nel Comune di Argelato. La viabilità verrà deviata sulle strade provinciali alternative.

Si comunica che per eseguire la riparazione di una tubazione idrica, dalle ore 20.00 di venerdì 17/02/17 alle ore 16.00 di lunedì 20/02/17 si procederà, lungo la SP3 "Trasversale di Pianura", alla:

• chiusura al transito veicolare, eccetto residenti, dalla SP18 “via Padullese” (km 6+000) nel Comune di Sala Bolognese all'intersezione con via Sant'Antonio - via Canaletta (km 11+290) nel Comune di Argelato;
  • chiusura al transito veicolare lungo il ramo di svincolo tra la SP 18 e la SP 3 per i mezzi provenienti da Sala
    Bolognese o Padulle con direzione Budrio.

La viabilità verrà deviata sulle strade provinciali alternative, come da ordinanza emessa dalla Città Metropolitana di Bologna, in accordo con le Polizie Municipali dell’Unione Reno-Galliera e dell’Unione Terred’Acqua.
Qualora l’intervento dovesse necessitare di un minor tempo rispetto a quello attualmente ipotizzato, la viabilità verrà immediatamente ripristinata.

Non vi saranno disservizi per quanto riguarda l’erogazione idrica.

Comunicazione della Città Metropolitana di Bologna