Comunicazione per i Centri Estivi nelle settimane dal 24/08 al 4/09/2020

creato da Arianna Piazzi ultima modifica 29/07/2020 10:15 — scaduto
Durante le settimane dal 24 al 28 Agosto e dal 31 Agosto al 4 Settembre 2020 non ci saranno servizi estivi organizzati negli spazi degli edifici scolastici. E' possibile integrare la domanda per i servizi estivi (gestiti in quei periodi da ASD Real Sala Bolognese) entro il 4 Agosto 2020.

Si comunica alle famiglie interessate che, in seguito alla necessità della scuola di occupare gli edifici scolastici per l'avvio del nuovo anno, per le settimane dal 24 al 28 agosto e dal 31 agosto al 4 settembre non ci saranno servizi estivi organizzati in quegli spazi.
I servizi educativi estivi organizzati saranno dedicati ai bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni e saranno gestiti da ASD Real Sala Bolognese presso il campo sportivo della frazione di Sala.

Chi volesse integrare la domanda e non lo avesse già fatto precedentemente, potrà iscriversi compilando l'apposito modulo allegato e inviandolo alla PEC del Comune (comune.salabolognese@cert.provincia.bo.itentro Martedì 4 Agosto.