Fatti trasportare a...Sala

creato da Benedetta Ventura ultima modifica 20/02/2018 16:11
Da luglio sarà attivo un nuovo servizio di trasporto a chiamata utile ai cittadini di Sala Bolognese per raggiungere luoghi di cura e di interesse nel Comune e frazioni limitrofe

Dal mese di luglio sarà attivo un nuovo servizio di trasporto “a chiamata” dedicato ai cittadini residenti a Sala Bolognese.

Questo nuovo servizio a tariffa agevolata (e/o con il contributo del Comune ad integrazione delle spese sostenute) permetterà di raggiungere più facilmente luoghi di cura e di interesse situati nel Comune di Sala Bolognese e frazioni limitrofe.

Destinazioni (da e verso)
Osteria Nuova: Stazione FFSS
San Giovanni in Persiceto: Ospedale
Bentivoglio: Ospedale
Calderara di Reno: capolinea autobus 91
Castello d’Argile
Pieve di Cento: Poliambulatorio

Servizio rivolto ai cittadini residenti:
- anziani con più di 65 anni
- giovani senza patente di età superiore ad anni 15
- donne senza patente di età superiore ad anni 18
- disabili
- …

Criteri di accesso al servizio:

Essere residenti nel Comune di Sala Bolognese e/o in possesso di tessera identificativa rilasciata dal Comune.

La tessera permetterà di avere tariffe ulteriormente agevolate. Per ottenere la tessera di iscrizione è necessario presentare il modulo scaricabile in questa sezione. Il modulo deve essere compilato e consegnato all'ufficio Servizi Sociali o inviato all'indirizzo PEC comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it .

Per prenotare il servizio:

Modalità di accesso al servizio e tariffe

Incrementare i servizi è un dovere di un’amministrazione pubblica attenta alle richieste dei suoi cittadini. “Fatti trasportare a…Sala” vuole migliorare la mobilità sul territorio e risponde ad una fattiva necessità.

Il Sindaco – Emanuele Bassi
L’ Assessore alla sanità, servizi sociali e famiglia – Paola Fanin

Per ulteriori informazioni

Ufficio servizi sociali