Tu sei qui: Home Notizie Archivio notizie Nuovo bando di Servizio Civile Nazionale - Progetto per i Comuni dell'Unione Terred'Acqua: "Un volo in Unione"

creato da Benedetta Ventura ultima modifica 28/06/2017 14:05
Termine presentazione domande: 26 giugno 2017 entro le ore 14.00

E’ aperto un nuovo bando per candidarsi come volontari per il Servizio Civile Nazionale.

Il progetto che coinvolge i Comuni di Terred’Acqua si chiama “Un volo in Unione” e mette a disposizione 20 posti complessivi nel settore dell’educazione e della promozione culturale. Sono previste attività di tutoraggio scolastico e attività di socializzazione presso centri di aggregazione (rivolte a bambini, giovani e anziani).

www.serviziocivile.gov.it

I posti per i volontari sono così distribuiti:

Scheda di sintesi del progetto "Un volo in Unione"
Consulta il progetto completo "Un volo in Unione"

Le domande di ammissione devono essere indirizzate direttamente all'ente che realizza il progetto scelto dal candidato e dovranno pervenire all'ente stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.

Domanda di ammissione (Allegato 2)
Dichiarazioni e titoli (Allegato 3)

Referente per informazioni del Comune di Sala Bolognese:
Casa della Cultura
Dott.ssa Erica Regazzi