POC - Piano Operativo Comunale - Proroga termini di presentazione delle proposte

ultima modifica 14/03/2017 14:31
Sono stati approvati gli “Indirizzi per l'elaborazione del Documento Programmatico della Qualità Urbana” e l’avviso pubblico per la raccolta e la selezione delle proposte di trasformazione urbanistica ed edilizia. Termine di presentazione delle proposte: 13/03/2017.

Con Deliberazione della Giunta Comunale n.160 del 21.12.2016 sono stati approvati gli “Indirizzi per l'elaborazione del Documento Programmatico della Qualità Urbana” e l’avviso pubblico per la raccolta e la selezione delle proposte di trasformazione urbanistica ed edilizia, da programmare nel primo Piano Operativo Comunale (POC) redatto ai sensi della LR 20/2000 “Disciplina generale sulla tutela e l'uso del territorio” e ss.mm.ii.

Si avvisa che, con Deliberazione di Giunta Comunale n.21 del 09/02/2017, è stato prorogato il termine per la presentazione delle proposte di trasformazione urbanistica ed edilizia da programmare nel primo Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Sala Bolognese fino alle ore 12:00 del giorno 13/03/2017.

Avviso pubblico per la raccolta e la selezione delle proposte di trasformazione urbanistica ed edilizia da programmare nel primo Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Sala Bolognese (BO)