Tu sei qui: Home Notizie Avvio dei test sierologici, su base volontaria, per i dipendenti del Comune di Sala Bolognese.

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 27/08/2020 18:16
L'Amministrazione Comunale sulla base delle indicazioni fornite dalla Regione Emilia-Romagna "Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare" sta procedendo con l'avvio del programma di screening su dipendenti.

E' necessario per l'Amministrazione porre al centro dell'attenzione la sicurezza sanitaria nelle relazioni tra i dipendenti e con il pubblico ed è per questo che in un periodo così delicato come il rientro dalle ferie è stata valutata la necessità di avviare lo screening.