Bando d'Asta Pubblica per la vendita di immobile di proprietà comunale

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 30/05/2019 12:02
Per l'alienazione dell'unità immobiliare: porzione di area verde sita in Via Don Minzoni a Sala Bolognese in località Sala, facente parte di un'area distinta nel Comune Censuario di Sala Bolognese al Foglio n. 37 particella 291 parte, di circa mq 125,00.

L'immobile sarà affidato con procedura aperta al miglio offerente.

Qualunque tra i soggetti elencati nel bando abbia interesse a partecipare all’asta pubblica per l’acquisto dell’immobile dovrà far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01 Luglio 2019, al seguente indirizzo: COMUNE DI SALA BOLOGNESE, PIAZZA MARCONI, 1 – 40010 (BO)

E' esclusa la consegna a mano.

E' possibile prendere visione dei documenti sotto elencati collegandosi all'area Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti:

Bando d'asta

Allegato A) – Domanda di partecipazione

Allegato B) – Offerta economica

Allegato C) – Schema di contratto

Inquadramento dell’area

Estratto di mappa catastale

Visura catastale

Referente tecnico p.e. Cristina Grandi: 051/6822509 E-mail cristina.grandi @comune.sala-bolognese.bo.it