Tu sei qui: Home Notizie Bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto - Anno 2017

creato da Benedetta Ventura ultima modifica 02/11/2017 15:50
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dal 2 novembre 2017 all'1 dicembre 2017.

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n.127/2017.

Le domande valide verranno collocate in una graduatoria che sarà pubblicata su questo sito ed inviata agli interessati, quale comunicazione di esito dell'istruttoria.

L'assegnazione del contributo avverrà scorrendo la graduatoria fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Estratto di bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto.

Domanda di ammissione al contributo economico per il pagamento dell'affitto anno 2017

Bando completo

Per ulteriori informazioni