Chiarimenti su Tassa Rifiuti (Ta.Ri)

creato da Benedetta Ventura ultima modifica 01/12/2017 12:44
Nel Comune di Sala Bolognese la Tassa Rifiuti (Ta.Ri) viene conteggiata in maniera corretta.

Il Comune di Sala Bolognese gestisce direttamente la Tassa sui Rifiuti (Ta.Ri.) dal 2017, mentre in passato era gestita dalla società Geovest srl.

Il conteggio dell’importo dovuto per la Ta.Ri. è stato ed è ad oggi corretto in quanto rispondente alla normativa, anche regolamentare, vigente.

Secondo quanto stabilito dal Regolamento comunale, la parte variabile della TARI, computata al numero degli abitanti dell’immobile domestico, viene applicata una volta sola anche in presenza di pertinenze subordinate all’immobile principale (cantina e garage), come evidenziato nel retro dell’avviso inviato al contribuente/utente e di cui riportiamo un fac-simile.

L’Ufficio Tributi rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento nei giorni ed orari di sportello.