Tu sei qui: Home Notizie Concessione di suolo pubblico mediante procedura ad evidenza pubblica, sull’area di proprietà comunale in località Padulle “piazzetta Sarti” per la realizzazione di un chiosco da adibire a rivendita di quotidiani e periodici in punto vendita esclusivo.

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 30/01/2019 12:32
Le domande per l'assegnazione dell'area oggetto del presente avviso, dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune presso la sede Municipale in Piazza Marconi n.1 Padulle – Sala Bolognese (BO), a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01.03.2019.

Consulta il bando al link