Tu sei qui: Home Notizie Covid-19 - Archivio notizie inerenti Coronavirus Servizi allo sportello e servizi online - misure cautelative introdotte per contrastare la diffusione del Covid-19 (Coronavirus)

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 01/04/2020 18:54 — scaduto
Aggiornamento di giovedì 12/03/2020. Il Comune di Sala Bolognese è Chiuso al pubblico. Per informazioni è possibile chiamare dal lunedì al venerdì i seguenti numeri: 0516822511 – 0516822524 I servizi essenziali quali denunce di nascita, denunce di morte e rilascio dei permessi di seppellimento verranno garantite tramite la reperibilità telefonica dalle ore 9 alle 12 al numero 3394409416. Resta chiusa inoltre la Biblioteca comunale.

Molti servizi e pratiche possono essere avviate anche tramite il seguente link:

Reclami e suggerimenti possono essere trasmessi dal sito web sopra indicato accedendo all’applicativo “comunichiamo”.

Certi della vostra comprensione stiamo lavorando tutti per la salvaguardia della nostra salute.