Donazione di nuovi libri e dvd alla Biblioteca comunale

ultima modifica 12/06/2017 12:39
Un sentito ringraziamento alle lettrici volontarie del gruppo Libri_AMO e il gruppo Machelé.

L'Amministrazione Comunale ringrazia le lettrici volontarie del gruppo Libri_AMO e il gruppo Machelé per la bellissima donazione di libri e dvd alla Biblioteca comunale.

Si tratta di storie "al femminile" scelte personalmente dalle volontarie: una storia per ciascuna di loro! Libri e dvd sono disponibili al prestito in Biblioteca.

Ancora una volta ringraziamo le volontarie per questa preziosa iniziativa, ma soprattutto per l'entusiasmo e l'impegno con cui si dedicano a tutte le attività.

“Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.” (Martin Luther King)

Buona lettura!

Scopri i libri e i dvd donati