Nuova stagione Teatro Dehon

creato da Benedetta Ventura ultima modifica 28/06/2017 14:06
Abbonamenti agevolati per i residenti del Comune di Sala Bolognese per la nuova stagione di prosa .

È iniziata la campagna abbonamenti per la nuova stagione di prosa al Teatro Dehon di Bologna. Anche per quest'anno il Teatro Dehon ospiterà prestigiosi nomi della scena teatrale italiana: Tullio Solenghi e il Trio d'Archi di Firenze, Anna Mazzamauro, Pietro Longhi, Rita Forte, Gianfranco Jannuzzo, Debora Caprioglio, Enzo Decaro, Eleonora Giorgi, Giobbe Covatta e molti altri.

Grazie alla convenzione Palcoscenici Metropolitani, i residenti del Comune di Sala Bolognese hanno diritto a uno sconto esclusivo sul prezzo dell'abbonamento.
È possibile sottoscrivere l'abbonamento PROSA EIGHT OLD composto da 8 spettacoli (96 euro - invece di 136) e/o l'abbonamento PROSA SIX NEW composto da 6 spettacoli (72 euro - invece di 102).

Si può scegliere tra 3 turni:

• TURNO A: Venerdì ore 21
  • TURNO B: Sabato ore 21
  • TURNO C: Domenica ore 16.

È possibile sottoscrivere l'abbonamento fino al 21 luglio e dall'8 settembre. Gli abbonati hanno diritto al guardaroba gratuito. È consentito, in caso di necessità, cambiare il turno scelto previa telefonata.

Per maggiori informazioni contattare la biglietteria del teatro (lun. - ven. dalle 16 alle 19): 051.342934 o visitare il sito www.teatrodehon.it.

Per ottenere lo sconto basta presentare la Dehon Card, la carta servizi del Teatro Dehon, al momento dell'acquisto del biglietto. La Dehon Card è gratuita, vale per l'intero nucleo familiare e viene distribuita dalla Biblioteca del Comune di Sala Bolognese (Tel. 0516822541).