Progetto Aree di Rifugio

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 19/08/2019 10:54 — scaduto
Il Comune di Sala Bolognese offre gratuitamente alberi e arbusti a chi si impegna a metterli a dimora nel proprio terreno.

Come ogni anno il Comune di Sala Bolognese promuove il Progetto Aree di Rifugio. Il progetto è rivolto a proprietari e conduttori di terreno e ha l'obiettivo di aumentare la presenza di verde nel territorio comunale.

Si offrono gratuitamente alberi e arbusti e una consulenza per la loro messa a dimora e la loro cura. Ai richiedenti viene richiesto l'impegno della piantumazione e delle cure necessarie all'attecchimento.

Per partecipare occorre presentare una domanda gratuita al Comune entro il 18 settembre 2019.

Per informazioni e adesioni:

• Comune di Sala Bolognese - Ing. Andrea Deserti 0516822501 (Ufficio Ambiente)
  • Sustenia - Dott. Stefano Lin 0516871051 (Settore Recupero e Gestione Ambientale)

INFORMATIVA COMPLETA