Tu sei qui: Home Notizie Regione Emilia-Romagna - Ordinanza n. 32 del10/03/2020 emessa dal Presidente della RER, Stefano Bonaccini.

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 11/03/2020 11:21
L'ordinanza ha integrato i provvedimenti assunti dal Governo, estendendo ulteriormente alcune limitazioni sul territorio regionale. L'ordinanza regionale estende anche a pizzerie al taglio, piadinerie, tigellerie, kebab, gelaterie, la misura prevista dal PCM 8 marzo 2020, dell'apertura al pubblico, per le attività di ristorazione e bar dalle ore 6.00 alle ore 18.00, con obbligo, a carico del gestore, di predisporre le condizioni per garantire la possibilità del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Dispone inoltre che tutti questi esercizi, inclusi bar e ristoranti, siano SOSPESI NEI WEEK END.

Il Sindaco con ordinanza n. 1 del 10 marzo 2020 ha sospeso i mercati nel territorio di Sala Bolognese.
Per informazioni potete accedere al seguente link: regione.emilia-romagna.it/coronavirus