Servizi alla Cittadinanza per fronteggiare l'emergenza sanitaria Covid-19 (Coronavirus)

creato da Chiara Montorsi ultima modifica 25/05/2020 10:19
Di seguito tutte le iniziative organizzate o coordinate dal Comune di Sala Bolognese riservate a diversi target di popolazione. Modifica dell'orario di ricezione telefonica dall'11 maggio 2020 per i servizi di supporto alla popolazione con più di 65 anni di età e per i cittadini positivi al Covid-19 o in isolamento fiduciario.

Nei giorni scorsi sono state tante le persone che hanno chiesto come poter dare una mano o contribuire a sostegno di coloro che a causa di questa emergenza si trovano in difficoltà. Molti chiedono come poter donare mascherine, cibo, tempo, competenze o somme di denaro. Stiamo provando di accogliere tutte le forme di contributo. Da oggi chi vuole fare una donazione può farlo sul conto corrente del Comune,

IT26Y0200837030000010444972

indicando nella causale "Emergenza Sanitaria Covid-19".

Le risorse verranno utilizzate per "sostenere le forme di aiuto ai cittadini ed attività economiche che avranno necessità a seguito dell'emergenza epidemiologica" così come individuato nella deliberazione della giunta comunale nr. 40/2020.

Le iniziative sotto elencate sono corredate dalle relative locandine all'interno delle quali è possibile prendere visione di tutte le informazioni utili.