creato da Benedetta Ventura ultima modifica 04/08/2017 11:57
Graduatoria dei ragazzi e delle ragazze selezionati per il progetto "Un volo in Unione"

Progetto "Un volo in Unione" - Selezioni 2017

Graduatorie approvate con Determina dirigenziale n. 304/2017

Consulta la graduatoria

Informazioni per i ragazzi idonei ma non selezionati per il progetto di Servizio Civile Nazionale “Un volo in Unione”:

Il Dipartimento Nazionale Servizio Civile ha dato indicazioni agli Enti che hanno posti liberi nei progetti inseriti nel bando ordinario SCN 2017, a procedere con gli spostamenti tra graduatorie diverse dello stesso Ente o di altri Enti della stessa Regione.

Ecco il link per leggere le indicazioni e consultare l'elenco dei posti vacanti.

I giovani idonei non selezionati potranno pertanto prendere contatti con gli Enti che hanno posti liberi per chiedere di essere spostati di graduatoria.

I giovani che al termine della selezione del progetto dei Comuni dell’Unione Terred’Acqua “Un volo in Unione”, siano risultati idonei non selezionati per l’Ente per il quale hanno presentato domanda di Servizio Civile, potranno contattare gli Enti titolari di progetti o sedi di progetto ubicati nella stessa Regione con posti non coperti, come da elenco link, per manifestare la propria disponibilità ad essere avviati al servizio civile in un altro Ente, se hanno dato la loro disponibilità allo spostamento. In quest’ultimo caso ricevuta la predetta richiesta gli Enti valutano l’inserimento dei nuovi candidati nei progetti con posti non coperti.

Per maggiori informazioni:
E-mail: erica.regazzi@comune.sala-bolognese.bo.it