anteprima avviso dondarini
17 Gennaio 2023

Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione di locali di proprietà del Comune di Sala Bolognese ad uso Servizi alla persona

Con la determinazione n. 16 del 13/01/2023, il Comune di Sala Bolognese ha pubblicato l'avviso pubblico finalizzato ad assegnare in locazione n. 2 immobili adiacenti posti in via Dondarini n. 4, in località Sala di Sala Bolognese, di proprietà comunale, da locarsi al medesimo conduttore e da destinare ad uso Servizi alla persona.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione e la relativa documentazione, entro e non oltre le ore 12.00 del 17 febbraio 2023 secondo le modalità espresse nell'avviso disponibile qui.

Tutti i dettagli sulla documentazione richiesta, sono disponibili al link dedicato

Aree Tematiche: