Asfaltature
15 Luglio 2022

Da lunedì 18 luglio 2022 - Lavori di asfaltatura strade - modifiche temporanee della circolazione stradale per manutenzione straordinaria di diverse vie comunali

L'Amministrazione Comunale ha programmato il primo lotto di lavori di asfaltatura di alcune vie (intere o tratti) comunali.

A partire da lunedì 18 luglio 2022 e per il periodo estivo, le vie interessate dai lavori di asfaltatura sono le seguenti:

- via Gramsci

- via della Pace e intersezione con via Longarola

- via F.lli Bastia all’intersezione con via della Pace

- via Casetti

- via Don Minzoni

- via Carline

Si richiede alla cittadinaza di prestare attenzione durante la percorrenza delle vie indicate in quanto potrebbero essere presenti modifiche temporanee della circolazione stradale, per motivi di sicurezza nonché per esigenze di carattere tecnico.

Le modifiche alla viabilità sono regolamentate dalle ordinanze dirigenziali n. 114/2022 e n. 115/2022 predisposte dal Servizio di Polizia Locale associato tra i Comuni di Anzola dell’Emilia e Sala Bolognese.

Aree Tematiche: