manutenzione strade maggio giugno 2023
26 Giugno 2024

Modifiche temporanee circolazione stradale per manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del ponte comunale di via Carline, loc. Bagno di Piano

Si avvisa la cittadinanza che, con Ordinanza n. 65/2024 del Direttore della Polizia Locale, sono state disposte modifiche temporanee della circolazione stradale per l'intervento di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del ponte comunale di via Carline in loc. Bagno di Piano, da lunedì 1 luglio 2024 fino a fine lavori previsti entro la fine del mese di luglio stesso.

In particolare, per consentire l’esecuzione dei lavori, è disposto il divieto di transito, eccetto i residenti di via Palazzazzo fino al civico 25/a con direzione via Carline e civico 2/4/6/8 di via Carline in direzione via Palazzazzo.

Il testo completo dell'Ordinanza è disponibile qui

Per approfondire: manutenzione di strade e ponti sul territorio comunale, i prossimi interventi

Aree Tematiche: