sportello geovest
02 Settembre 2022

Punto Informativo sulla Tariffa Puntuale

Il Comune continua a rispondere, in collaborazione con Geovest, a tutti i cittadini che chiedono informazioni, inviano suggerimenti sul servizio rifiuti e richiedono un confronto diretto. L'obiettivo dell'Amministrazione è la messa a punto di un servizio su misura della comunità, rispettando le normative regionali, nazionali ed europee vigenti.

Il Comune risponde alle richieste dei cittadini attraverso un nuovo Sportello dedicato che, per i mesi di ottobre, novembre e dicembre, sarà attivo il martedì pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 19, presso la sede del Municipio, in Piazza Marconi 1

Presso lo sportello si potranno ricevere tutte le informazioni utili sulla Tariffa Puntuale (cos'è e come funziona), i servizi attivi nel Comune (verde leggero, pannolini/pannoloni, ingombranti) e le regole per il conferimento e la raccolta differenziata.

È possibile accedere allo Sportello tramite appuntamento telefonico, chiamando il numero 051.6822501, attivo il martedì, il giovedì e il venerdì, dalle 10.30 alle 12.30 oppure prenotandosi direttamente tramite il servizio di agenda online presente sul sito del Comune.

Sempre a disposizione per ulteriori informazioni il sito di Geovest e il numero verde 800.276650

Aree Tematiche: