sportello geovest
02 Settembre 2022

Punto Informazione sulla Tariffa Puntuale

Il Comune continua a rispondere, in collaborazione con Geovest, a tutti i cittadini che chiedono informazioni, inviano suggerimenti sul servizio rifiuti e richiedono un confronto diretto.

L'obiettivo dell'Amministrazione è la messa a punto di un servizio su misura della comunità, rispettando le normative regionali, nazionali ed europee vigenti.

Il Comune risponde alle richieste dei cittadini attraverso un nuovo Sportello dedicato che, da martedì 6 settembre, sarà attivo due volte alla settimana, presso la sede del Municipio, in Piazza Marconi 1:

• martedì pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 19

• venerdì mattina, dalle ore 9 alle ore 13

Presso lo sportello si potranno ricevere tutte le informazioni utili sulla Tariffa Puntuale (cos'è e come funziona), i servizi attivi nel Comune (verde leggero, pannolini/pannoloni, ingombranti) e le regole per il conferimento e la raccolta differenziata.

È possibile accedere allo Sportello tramite appuntamento telefonico, chiamando il numero 051.6822501, attivo il martedì, il giovedì e il venerdì, dalle 10.30 alle 12.30 oppure prenotandosi direttamente tramite il servizio di agenda online presente sul sito del Comune.

Sempre a disposizione per ulteriori informazioni il sito di Geovest e il numero verde 800.276650

Aree Tematiche: