quarta dose
14 Luglio 2022

Quarta dose vaccino anti Covid-19 - Aggiornamenti Regione Emilia-Romagna e programmazione Sala Bolognese

In Emilia Romagna, da mercoledì 13 luglio 2022, è possibile prenotare la seconda dose di richiamo o "secondo booster" del vaccino anti Coronavirus attraverso i canali ordinari: sportelli Cup, Cupweb, FarmaCUP, Cuptel, Fascicolo Sanitario elettronico e app ER-Salute. Inoltre le Aziende sanitarie invieranno un messaggio alle persone interessate.

Destinatari sono tutti i cittadini a partere dai 60 anni e quelli, dai 12 anni in su, con elevata fragilità.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito della Regione Emilia-Romagna

Per il Comune di Sala Bolognese la programmazione delle vaccinazioni per il mese di agosto 2022  è prevista per sabato 27/08/2022 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso la Casa della Salute in via Giotto n. 2 - Padulle. La vaccinazione è rivolta a chi ha effettuato la prenotazione.

Aree Tematiche: