Anas comunica che, da lunedì 28 agosto 2023, dalle ore 9.00 alle 0re 17.00 (esclusi i giorni festivi), le tratte della SS 253 BIS TRASVERSALE DI PIANURA, dal km 3+500 al km 10+550 (fino a venerdì 29 settembre) , e dal km 34+000 al km 36+000 (fino a venerdì 8 settembre), saranno interessate da interventi sulla struttura stradale e di pavimentazione.
Per questo motivo, su entrambe le tratte, viene disposto il senso unico alternato mediante impianto semaforico o movieri.
E' disponibile il testo completo dell'Ordinanza n. 719/2023/BO.
Al fine di scongiurare eventuali polemiche, si comunica che, dal mese di settembre, inizieranno i lavori di ripristino di alcune strade e ponti presenti sul territorio comunale che richiedono urgente manutenzione.
Riguardo i tratti stradali, le tempistiche di intervento sono dettate dai tempi delle procedure di gara. Rispetto a quelle relative ai ponti, invece, i lavori non possono essere svolti nel periodo estivo in quanto interessano i canali di bonifica in questo periodo indispensabili per la normale attività di irrigazione dei campi.
Di seguito i tratti stradali interessati dai lavori:
. Via Carline (incrocio SP18), tratto 1 e tratto 2
. Via della Pace (incrocio SP18)
. Strada di accesso all'Isola ecologica
Dal 4 settembre, inoltre, inizieranno i lavori di ripristino dei seguenti ponti:
. ponte di Via Zaccarelli
. ponte di Via Carline
Aree Tematiche:
In evidenza