2023 - Consultazione preliminare di mercato per la definizione della modalità di riqualificazione e gestione dell'immobile del Comune di Sala Bolognese denominato “Ex Scuole di Bagno di Piano”, Via Palazzazzo n. 22 - località Bagno di Piano

Il Comune di Sala Bolognese intende sollecitare con il presente Avviso il mercato per ricevere proposte per la riqualificazione e la gestione dell’immobile “Ex Scuola” posta in Via Palazzazzo n. 22, località Bagno di Piano. L’amministrazione intende raccogliere proposte finalizzate alla gestione di servizi alla persona (es. scuole private, strutture socio-sanitarie come centri diurni, case famiglia, comunità alloggio ecc. e relative attività accessorie), strutture ricettive a vocazione turistica, agriturismo, con esclusione dei servizi alla persona di tipo artigianale.

Le proposte dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 18/04/2023 come da proroga approvata con determinazione dirigenziale n. 160/2023

Al fine di fornire informazioni utili agli operatori economici interessati, si allegano al presente avviso i seguenti documenti:

  1. Elaborato grafico;

  2. Relazione fotografica;

  3. Modello di dichiarazione;

  4. Patto di Integrità;

  5. Informativa trattamento dei dati;

  6. Codice di Comportamento del Comune di Sala Bolognese.

E' inoltre possibile prendere visione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 19/2023  e della determinazione dirigenziale n. 107/2023.

Il Responsabile del presente Procedimento è il Direttore della IV Area Tecnica, Arch. Giuliana Alimonti.

QUESITI E RISPOSTE

RISPOSTA A: “CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER LA DEFINIZIONE DELLA MODALITÀ DI RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DELL'IMMOBILE "EX SCUOLE DI BAGNO DI PIANO", VIA PALAZZAZZO N. 22, BAGNO DI PIANO - QUESITI”

Facendo seguito alla richiesta pervenuta con protocollo 5969/2023 del 17/03/2023 con al quale si pongono i seguenti quesiti:

  1. Relativamente al punto 2G dell'avviso : non essendoci un format e/o una griglia punteggi, si chiede quali punti/temi debbano essere sviluppati nella proposta progettuale

  2. Relativamente al punto 2H dell'avviso : quali elementi/ parametri devono essere tenuti in considerazione per arrivare alla formulazione del canone annuo?

In risposta la punto:

  1. Si precisa che l’avviso riguarda una “CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO”, non è un bando di gara, ed in quanto tale si da ampia libertà di espressione entro la categoria dei servizi alla persona (esclusi quelli artigianali) per la presentazione di un progetto/attività senza limitare soluzioni che le griglie di valutazione per loro natura ridurrebbero o eliminerebbero.

  2. Congruamente a quanto indicato al punto 1. non sono stati fissati elementi/parametri per la formulazione del canone annuo.