2023 - Avviso pubblico per individuazione di una organizzazione di volontariato/associazione promozione sociale, cooperative/imprese sociali, onlus per  svolgimento attività’ di pubblico interesse a Sala Bolognese, via dei Bersaglieri - Aggiudicazione

Avviso pubblico per l’individuazione di una organizzazione di volontariato/associazione di promozione sociale, cooperative/imprese sociali, onlus, per la stipula di convenzione a norma dell’art. 56 del d.lgs 117/2017 finalizzata allo svolgimento di attività’ di pubblico interesse nel territorio del comune di sala bolognese con utilizzo di locali comunali – durata 12 mesi, prorogabili di altri 12 mesi.

Con la determinazione n. 123 del 10/03/2023 il Comune di Sala Bolognese ha approvato gli atti relativi alla manifestazione d'interesse finalizzata all'individuazione di una organizzazione di volontariato/ associazione di promozione sociale, cooperative/imprese sociali, onlus, con stipula di convenzione a norma dell'art. 56 del d.lgs 117/2017 per l'utilizzo dei locali di proprietà comunale siti in VIA DEI BERSAGLIERI N. 20/A, PORZIONE DI CAPANNONE, durata 12 mesi prorogabili di ulteriori 12 mesi. 

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 11/04/2023 utilizzando il modulo Allegato. 

Di seguito la documentazione inerente: 

Avviso pubblico

Allegato A - schema di convenzione manifestazione interesse

Allegato B - Modulo di domanda in formato pdf e odt

Allegato C - Informativa privacy

Allegato D - Planimetria locali comunali

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

Il Direttore dell'Area "Servizi alla Persona" - Dott.ssa Roberta Pacchioni - in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 25/2023 nonché delle Determinazioni dirigenziali n. 123/2023 e n. 228/2023 

COMUNICA 

in relazione all’ “Avviso Pubblico per l’individuazione di organizzazioni di volontariato/associazioni di promozione sociale, cooperative/imprese sociali, onlus per la stipulazione di convenzione a norma dell’art. 56 del D.Lgs 117/2017, per lo svolgimento di attività di pubblico interesse nel territorio di Sala Bolognese con utilizzo di locali comunali - durata 12 mesi, prorogabili di altri 12 mesi”, l’aggiudicazione a favore del seguente soggetto:

- Locale di proprietà comunale sito in Via Dei Bersaglieri n. 20/A, fraz. Di Osteria Nuova Sala Bolognese, porzione di capannone, assegnato alla “Coop. Soc. Onlus Istituto Ramazzini” con sede legale in Via Libia n. 13/A, 40138 Bologna.

Nell'apposita sezione di amministrazione trasparente è possibile prendere visione della nomina e composizione della relativa commissione.