Cooperativa sociale istituto nazionale per lo studio e il controllo dei tumori e delle malattie ambientali Bernardino Ramazzini s.coop.soc.

Ragione sociale: Cooperativa sociale istituto nazionale per lo studio e il controllo dei tumori e delle malattie ambientali Bernardino Ramazzini s.coop.soc.

Misura della partecipazione: 0,13%

Entità della partecipazione (valore nominale della partecipazione): euro 750,00

Durata dell'impegno: 21/09/1987 - 31/12/2100

Funzioni attribuite: La cooperativa ha per oggetto:

  • sviluppare gli studi e le analisi sul controllo dei tumori e delle malattie professionali ed ambientali a fini preventivi, diagnostici e curativi, con particolare riguardo ai legami tra ambiente e salute;
  • fornire servizi socio-sanitari a favore di soci e soggetti a rischio di neoplasie o patologie professionali ed ambientali, con particolare riguardo alle categorie di anziani e lavoratori esposti a rischi cancerogeni;
  • diffondere e migliorare l’informazione in materia, a fini preventivi e conoscitivi, a favore dell’opinione pubblica, della Comunità scientifica, degli operatori addetti ai lavori, degli Enti e delle Istituzioni pubbliche e private;
  • promuovere e favorire la formazione,l’aggiornamento, la qualificazione e la specializzazione professionale e scientifica degli addetti ai lavori nel settore;
  • realizzazione e gestione di Centri di Ricerca Clinica sul Cancro.

Attività svolte in favore dell'Amministrazione: Assolve una missione di interesse generale inerente i compiti istituzionali dell’ente locale.

Onere complessivo gravante per l'anno sul bilancio del Comune: euro 500,00

Numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo: 0

Trattamento economico rappresentanti dell'amministrazione: euro 0,00

Composizione del Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è composto da undici componenti che non percepiscono alcun compenso:
Simone Gamberini - Presidente.
Consiglieri: Ballotti Doriana, Guglielmetti Franca, Guidetti Ardo, Longhi Vladimiro, Masotti Loretta, Pieratelli Lucia, Ruggeri Rino, Tognetti Giovanni, Valli Domenico.

2014: Simone Gamberini - Presidente.
Fabrizio Sarti - Vice Presidente;
Consiglieri: Alberto Bellelli; Roberta Conti; Franca Guglielmetti; Rino Ruggeri; Ardo Guidetti; Lucia Pieratelli; Giovanni Tognettie; Domenico Valli; Silvino Candeloro.

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico e dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico:

2014 - Dichiarazione S. Gamberini2015 - Dichiarazione S. Gamberini

Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziarianno

2014: 80.423,00
anno 2013: euro 2.532
anno 2012: euro 91.513
anno 2011: euro 4.982
anno 2010: euro 2.556

Sito istituzionale dell'ente: http://www.ramazzini.org/