Attrezzature mobili disponibili

L’Amministrazione Comunale, nella concessione in uso delle attrezzature mobili indicate di seguito a titolo esemplificativo (impianto audio video – video proiettore – schermo), si atterrà alle finalità indicate nel regolamento di concessione in uso di sale, strutture e attrezzature di proprietà comunale (DL 24 del 28.05.2015).

L’uso delle attrezzature è riservato, in via prioritaria, alle manifestazioni aventi carattere istituzionale promosse o patrocinate dall'Amministrazione Comunale.

Le attrezzature verranno ritirate direttamente dal richiedente o da un suo delegato, presso il luogo di deposito comunale e restituite nel medesimo posto. La consegna delle attrezzature avverrà previa sottoscrizione dell’apposito modulo di ritiro, da parte del richiedente.

All’atto della restituzione del materiale, sul modulo di consegna sarà fatta apposita annotazione, con indicazione dello stato del materiale ed eventuali danni, mancanza di pezzi ed altro.
L’Amministrazione Comunale non risponde in nessun caso di eventuali danni derivanti al concessionario od a terzi, da uno scorretto utilizzo dei materiali concessi.

Nel caso vi siano più domande per lo stesso materiale e per lo stesso periodo, l’Amministrazione Comunale deciderà secondo la disponibilità, tenuto conto dell’ordine cronologico di presentazione della domanda all’Ufficio Protocollo Generale del Comune.

Scarica qui: modulo di rischiesta per le attrezzature mobili comunali