Orti

ANNO 2022

Con determinazione n. 205/2022 il Comune di Sala Bolognese ha approvato il bando per l'assegnazione e la gestione delle aree adibite ad orti comunali - anno 2022.

Le domande dovranno essere presentate nel periodo compreso tra il 25 maggio e il 14 giugno 2022, ore 12:00

Le domande dovranno essere presentate tramite l'Istanza di partecipazione e pervenire a mezzo servizio postale o mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo o l’Area Servizi alla Persona del Comune previo appuntamento (giorni e orari: dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30 - giovedì ore 15-17.30) oppure mediante mail all’indirizzo pec del Comune: comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it .

Con qualsiasi modalità di invio, alla domanda dovrà essere allegato copia del documento di riconoscimento in corso di validità

E' possbile scaricare il bando, l'istanza di partecipazione e l'informativa sulla privacy

ARCHIVIO - ANNO 20219

Il Comune ha messo a disposizione di questo intervento, un’area appositamente adibita ad orti per anziani che si trova in via della Pace n. 2 ed è costituita da n. 16 appezzamenti delimitati, che vengono assegnati a cittadini pensionati che ne facciano richiesta per essere da loro coltivati.

Lo scopo di questa attività è quello di aiutare gli anziani a trascorrere il proprio tempo libero assieme ad altri o attraverso una piacevole attività.

I cittadini interessati possono chiedere ulteriori informazioni presso il servizio sociale del Comune.

E' possibile prendere visione della Graduatoria - Orti per anziani per l'assegnazione e la gestione di aree da adibire ad orto in esecuzione della determinazione n. 121 del 10/04/2019