Bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto

È aperto il bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto, in esecuzione della deliberazione regionale n. 2031/2020 - "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della L.R. 24/2001 e ss.mm.ii. - criteri di gestione dell'anno 2021".

Possono presentare la domanda i soggetti che, alla data della presentazione della domanda attraverso l'apposito modulo, siano in possesso dei requisiti indicati nell'avviso allegato. La domanda potrà essere presentata entro e non oltre il 19 Marzo 2021.

Per fare domanda è necessario prendere un appuntamento con lo Sportello Casa presso il Comune di Sala Bolognese (piazza Marconi 1, Padulle), telefonando al numero 051 68 78 107.

Chi è in possesso delle credenziali SPID potrà presentare la domanda on-line, dal 18 Febbraio e al 19 Marzo. In questo caso, non sarà necessario prendere appuntamenti e la Regione registrerà direttamente la domanda.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Modulo di domanda PDF icon modulo_domanda_bando_affitto_2021.pdf pdf 924.29 KB Scarica
Avviso PDF icon avviso_bando_affitto_2021.pdf pdf 4.52 MB Scarica

Informative