Graduatorie bando contributi affitto
05 Agosto 2021

Graduatorie relative al bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto

Sono state approvate le graduatorie relative al bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto, aperto in esecuzione della deliberazione regionale n. 2031/2020 - "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della L.R. 24/2001 e ss.mm.ii. - criteri di gestione dell'anno 2021".

Le graduatorie distrettuali contenenti le domande ammesse al contributo, l’entità dello stesso e le domande non ammesse a contributo, insieme alle istruzioni per effettuare un ricorso sono consultabili sul sito dell'Unione Terre d'Acqua.

Qui il bando, chiuso il 19 Marzo 2021

Informative