Il Comune di Sala Bolognese intende sostenere, attraverso l’erogazione di contributi economici, le iniziative realizzate da associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio. Il sostegno viene concesso mediante l'assegnazione di contributi economici a fondo perduto per i fabbisogni gestionali necessari a fronteggiare la situazione economico-finanziaria connessa all'emergenza sanitaria.

Possono beneficiare del contributo le ASD o SSD che non hanno ricevuto contributi a fondo perduto previsti da bandi pubblicati in precedenza e destinati al mondo dello sport dalla scrivente Amministrazione a causa dell’emergenza COVID-19.

Le domande dovranno essere presentate a partire da Venerdì  23 Luglio 2021 ed entro le ore 13:00 di Venerdì 13 Agosto 2021 inviandole all'indirizzo Pec del Comune: comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it.

In allegato, il bando e il modello di domanda.