estate in sala 2024

D'Estate "in SALA", appuntamenti di teatro, cinema e spettacoli 2024 a Sala Bolognese

Il cartellone completo è disponibile QUI.

Comune di Sala Bolognese - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Teatro delle Temperie, Pro Loco Sala Bolognese e Cine-teatro Agorà.

Di seguito le programmazioni complete degli spettacoli teatrali e delle proiezioni cinematografiche previste:

- Parco di Villa Terracini, via Gramsci 313, loc. Osteria Nuova: Rassegna estiva "LE NOTTI della SALAmandra" nell'ambito della stagione estiva 2024 Vivo dal Vivo, a cura di Teatro delle Temperie.

Maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione degli spettacoli sono disponibili anche sul sito dedicato di Teatro delle Temperie, oppure, ai seguenti contatti: info@teatrodelletemperie.com, 051.963037 – 335.1647842

Novità 2024: "Cena sotto le stelle", tutti i martedì di luglio nel Parco di Villa Terracini, a partire dalle ore 19.00, a cura di Proloco di Sala Bolognese

"LE NOTTI della SALAmandra" fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone estivo promosso e coordinato da Comune di Bologna e Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

In caso di maltempo gli spettacoli andranno in scena nel teatro coperto al primo piano della Villa.

- Sagrato Pieve romanica, via Gramsci 51, loc. Sala: Rassegna estiva cinematografica gratuita a cura del Cine-teatro Agorà.

In caso di maltempo, i film verranno proiettati all'interno del Cine-teatro Agorà in via della Pace 9, loc. Padulle

28 Giu - 14:15

Aree Tematiche: