Arti performative

Art. Nove - Rassegna di arti performative - V^ Edizione - dal 26 giugno al 10 luglio 2021 - Sala Bolognese

TORNA ART. NOVE

Tre week end di spettacoli per la V edizione della rassegna di arti performative organizzata dalla APS Arterego in coprogettazione con il Comune di Sala Bolognese e il sostegno della Regione Emilia - Romagna dal 26 giugno al 10 luglio a Sala Bolognese.

Circo contemporaneo, teatro di strada e musica dal vivo le arti coinvolte nella versione estiva di Art.Nove.

Tante le novità per l’edizione 2021, la rassegna infatti sarà ospitata in differenti location all’aperto nel territorio salese: Villa Terracini a Osteria Nuova, Ex Scuola di Bagno di Piano, Casa Largaiolli a Padulle, Chiesa di San Biagio a Bonconvento e le due serate conclusive al Pala Sala, presso Sala frazione.

Ogni giornata prevede un piccolo ristoro a ridosso degli spettacoli mentre per le ultime due serate, in programma il 9 e 10 luglio grazie alla collaborazione della Pro LOCO di Sala Bolognese sarà montato uno stand gastronomico (apertura ore 19.00 circa) dove sarà possibile gustare arrosticini, piade, patatine e bere una bella birra fresca o altro tipo di bevande, con possibilità d’asporto.

Arterego per la rassegna ART.NOVE ha scelto la formula dell’ingresso libero e dell’uscita a cappello.

Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme sanitarie, i posti sono limitati e la prenotazione è online e obbligatoria chiamando al 353 4098322 oppure registrandosi al sito di Arterego.

Un grosso ringraziamento per collaborazione nell’organizzazione degli spettacoli a:

- Pro Loco Sala Bolognese

- Associazione El Ouali

- Protezione Civile Sala Bolognese

- Comunità parrocchiale di Sala Bolognese

DATE E ORARI DEGLI EVENTI:

Sabato 3 luglio ore 17.30 - Casa Largaiolli, Padulle

Play peopleTeatro Random

Giocoleria - Musica live - Scala equilibrio

Domenica 4 luglio ore 17.30 - Chiesa di San Biagio, Bonconvento

L’aspetto – Tatiana Foschi

Trapezio – Musica live – Tessuti aerei