4 Agosto Ingranaggi Festival

Ingranaggi Festival

"Ingranaggi Festival" è un'occasione di scoperta di nuove prospettive di lavoro, ma anche di storie di genti e di comunità, per creare scambio, comunicazione e appartenenza al territorio, attraverso la scelta, per l'edizione 2021, di coinvolgere start-up innovative.

L'idea è quella di valorizzare un'immagine di start-up come luogo di lavoro e di mercato ma anche come luogo di ispirazione ed innovazione. Il progetto è stato pensato per i giovani e vuole promuovere la cultura d'impresa come valore da preservare, ma anche come punto di partenza per innovare.

L'evento avrà luogo Mercoledì 4 Agosto 2021 a partire dalle ore 19.00 presso il Parco di Villa Terracini, in Via Gramsci 315 - Osteria Nuova di Sala Bolognese.

Evento gratuito, non occorre prenotare.
Per info: info@bangherang.it

L'evento è organizzato da Bangherang A.P.S., in collaborazione con il Comune di Sala Bolognese, l'Unione Terre d'Acqua e con il contributo della Regione Emilia-Romagna – Assessorato contrasto alle disuguaglianze e transizione ecologica: patto per il clima, welfare, politiche abitative, politiche giovanili, cooperazione internazionale allo sviluppo, relazioni internazionali, rapporti con l'UE.

È possibile consultare il programma dell'evento

04 Ago - 19:00

Archivio Eventi